Gli Avogadori de Comun nella organizzazione della Serenissima

2 Risposte

  1. moreno ha detto:

    buon Veneto a tutti. queste rivelazioni storiche ci dovrebbero far capire la grandezza in saggezza,intelligenza ,onestà e civilta dei nostri Avi e impegnarci Tutti a difendere,diffondere e valorizzare il Passato del Nostro Veneto e del suo popolo. Avrei piacere sapere sulla storia dell Arena di VR, tutti la danno come una creazione Romana…invece a me risulta che è stata progettata dai Veneti e costruita molto tempo prima del Colosseo di RM, il quale al suo progetto hanno partecipato i Veneti eccelsi….

    • Zenn ha detto:

      Ciao Moreno,
      in primis ti prego di scusarci per il ritardo nel risponderti, ma dopo la scomparsa di uno dei membri fondatori siamo entrati in una fase di stallo che si è protratta più del previsto, ora però stiamo tornando operativi!
      Tornando al tuo commento, non possiamo che concordare con te difatti la nostra mission è proprio diffondere la conoscenza della Storia e della cultura Veneta.
      Motivo per cui non posso sbilanciarmi nel commentare la parte dell’Arena di Verona, ma ci hai dato uno spunto interessante e non è detto che in futuro non faremo un articolo ad hoc. Resta sintonizzato!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: