IL VENETO DA SEMPRE IN MANO A “FORESTI” E CORROTTI, COLONIA D’ITALIA
Il falso mito della Grande Guerra – Il Veneto in mano a corrotti ed incapaci, per di più “foresti” – la fucina veneta di nuove idee federaliste che viene soffocata – il Fascismo, la pietra tombale del cambiamento, che forse avrebbe rivoluzionato l’Italia.
Riporto il brano introduttivo, il Veneto travolto dalla Grande Guerra, cade preda di profittatori, burocrazia impazzita, gaglioffi e trafficoni piovuti in queste terre sconquassate per portare avanti i loro traffici loschi “sulle macerie e miserie di una regione sacrificata”.
la disfatta di Caporetto, crollo dovuto alla incompetenza dello stato maggiore italiota e dalla politica stragista vero la truppa del macellaio Cadorna .
Puoi dimostrare il tuo apprezzamento al nostro lavoro quotidiano nel campo della diffusione della nostra storia negata, diventando nostro sponsor, con un contributo anche piccolo, cliccando sopra nel link apposito.

è passato più di una anno da quando Milo, ci ha lasciato l’onore e l’onere di continuare la sua opera di diffusione della nostra millenaria Veneta Storia.