Maometto era un pedofilo? una accusa comprovata dai testi sacri ai mussulmani.
Bukhari V7B62N64
Bukhari V7B62N65
Bukhari V7B62N88
In tutte queste hadith la seconda moglie di Maometto, Aisha, afferma che il matrimonio con il profeta 53enne è stato consumato quando lei ne aveva nove. Vi sono altre Hadith che confermano questo, e anche Ishaq e Tabari supportano questa affermazione. Suo padre si era inizialmento opposto al matrimonio fino a quando Maometto non disse “Allah dice che questo è legittimo”.
Bukhari V7B62N18
Il pensiero di un uomo anziano che si eccita alla vista di una bambina è una delle cose più turpi a cui possiamo pensare e ci ricorda quanto la pedofilia sia detestabile. E’ quindi difficile accettare che il “Santo Profeta” abbia sposato Aisha quando questa aveva appena 6 anni e che abbia consumato il matrimonio quando lei ne aveva 9. All’epoca Maometto aveva ben 54 anni.Sahih Muslim Libro 8, Numero 3310:
‘A’isha (che Allah sia compiaciuto di lei) ha riportato: l’Apostolo di Allah (che la pace sia su di lui) mi ha sposata quando avevo sei anni, e sono stata ammessa in casa sua quando ne avevo 9.
Sahih Bukhari Volume 7, Libro 62, Numero 64:
Narrato da ‘Aisha:
…che il Profeta l’ha sposata quando lei aveva sei anni e ha consumato il matrimonio quando aveva 9 anni, e che lei rimase con lui per nove anni (cioè fino alla sua morte).
Sahih Bukhari Volume 7, Libro 62, Numero 65:
Narrato da ‘Aisha:
…che il Profeta l’ha sposata quando aveva sei anni e ha consumato il suo matrimonio quando ne aveva nove. Hisham ha detto: “Sono stato informato che ‘Aisha rimase con il Profeta per nove anni (cioè fino alla sua morte.)”
http://islamicamentando.altervista.org/aisha-la-sposa-bambina-di-maometto/